ACQUACOM.jpg

Abbiamo inserito all’interno della struttura il distributore WITWATER della Acquacom, che permetterà l’erogazione di acqua alcalina e cinque bevande isotoniche.

Sarà possibile acquistare e usare in palestra le bottiglie in Tritan, un materiale ecologico che non contiene BPA (Bisfenolo A) ed è 100% riciclabile.

COSA SONO LE BEVANDE ISOTONICHE?

 

Le bevande isotoniche sono bevande che presentano una concentrazione di elementi disciolti nella bevanda isotonica simile a quella delle sostanze contenute nel sangue.

Sono molto utili per chi pratica sport: permettono di reintegrare velocemente la perdita di acqua e sali minerali dovuta all’attività fisica.

COME FUNZIONA?

Per usufruire degli erogatori sarà sufficiente sottoscrivere un abbonamento flat, che permetterà l’erogazione illimitata sia dell’acqua alcalina sia degli isotonici per tutta la durata dell’abbonamento.

L’abbonamento sarà collegato al pass di ingresso che riconoscerà l’abbonamento e permetterà l’erogazione della bevanda scelta.

PERCHÉ DOVREI FARE UN ABBONAMENTO PER LE BEVANDE?

 

Fare un abbonamento permetterà innanzitutto di limitare la plastica all’interno della struttura. Inoltre permetterà a tutti di risparmiare in modo significativo sul consumo di bevande rispetto ad oggi.

QUALI SONO I VANTAGGI DELL’ACQUA ALCALINA?

 

  • Previene e aiuta contro il bruciore di stomaco 

 

  • Previene il mal di schiena 

 

  • Abbassa il colesterolo 

 

  • Combatte l’ipertensione arteriosa 

 

  • Aiuta a eliminare le coliti 

 

  • Previene la pressione alta