PIU' SNELLA

IL MOVIMENTO È LA RICETTA MIGLIORE PER DIMAGRIRE

Vuoi perdere velocemente qualche chilo senza l´indesiderato effetto jo-jo? I nostri specialisti ti seguiranno con un programma di allenamento, che si adatta perfettamente alla tua situazione e alle tue aspettative.

La strada verso il successo: allenamenti in gruppo che ti fanno divertire, ti danno motivazione e consigli sull´alimentazione. Passa da noi e riporta il tuo corpo in forma!

serie_di_immagini02.jpg

SNELLA & TONICA CON SLIM BELLY

Il metodo brucia grassi localizzato. E´ possibile con Airpressure Bodyforming!

Attravero due camere a pressione alternata, Slim Belly aumenta la circolazione sanguigna nelle zone problematiche. Attraverso il continuo alternarsi della fase di pressione con quella di scarico delle due camere sul tessuto cutaneo e il contemporaneo costante allenamento si aumenta l'apporto sanguigno in modo mirato nel tessuto cutaneo e in quello lipidico delle zone problematiche.
Le cellule lipidiche presenti in quelle zone vengono così attivate e il grasso viene trasportato nel muscolo in allenamento - lì viene poi utilizzato e bruciato come "carburante".

slimbelly-processo.png

REGOLE DI NUTRIZIONE

Slim Belly è efficace ma non è tutto!

Durante le sessioni di allenamento Slim Belly, si consiglia di prestare attenzione alla propria alimentazione in modo da non accumulare nuovo grasso: ogni nuova caloria in eccesso viene trasformata in grassi che vanno a depositarsi proprio dove sono stati eliminati e per evitare questo fenomeno è necessario mangiare un quantità ridotta di grassi e zuccheri.

I nostri specialisti ti consegneranno un apposito diario alimentare per tenere sotto controllo la tua nutrizione.

nutrizione144.jpg

RISULTATI SLIM BELLY

 

 

Migliaia di test e migliaia di feedback positivi ci permettono seranamente di concludere che in breve tempo Slim Belly ti permette diriacquistare la tua forma e in appena 4 settimane di trattamento si possono raggiungere serenamente questi obiettivi:

  • Fino a 8,8 CM in meno di girovita.

  • Fino a 2 taglie in meno.

  • Fino a 3 buchi di cinta in meno.

  • Maggiore tonicità ed elasticità.

  • Aumento di benessere fisico ed autostima.

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg